I servizi per i nostri prodotti

Prodotti

Gestione dei processi di progettazione

Teamcenter 10 vi aiuta a prendere il controllo del vostri processi di progettazione multi-CAD, compresi i dati meccanici, elettronici, i software e le simulazione, gestendoli tramite un'unica fonte sicura. È possibile accedere, assemblare e riutilizzare proprietà intellettuali di valore della vostra azienda e convalidare la qualità e la completezza dei dati di progettazione prima del rilascio in produzione.
 

Gestine di contenuti e documentazioni

Teamcenter 10 offre una facile gestione dei documenti, strumenti di creazione e pubblicazione pensati per ottimizzare la documentazione. Utilizzando la suite di Microsoft Office, è possibile creare e gestire documenti in conformità con i processi di sviluppo dei prodotti e i protocolli di controllo dati. Questo aiuta a concentrare le conoscenze del prodotto in un'unica fonte per ottimizzare la creazione e la gestione di documenti.
 

Gestione delle distinte base (BOM)

Sia che i vostri prodotti siano costituiti da decine di parti che gestite con processi e strumenti di base, sia che contengono milioni di parti, con centinaia o migliaia di configurazioni, che richiedono strumenti di gestione più avanzate, flessibilità e scalabilità, Teamcenter 10 è l'ideale per gestire le vostre distinte base.
Teamcenter offre uno strumento BOM che è fonte comune d'informazioni per tutta l'organizzazione. Accoppiato con strumenti che semplificano l'interazione dell'utente finale, Teamcenter permette un'accurata gestione delle distinte, facilita il riutilizzo dei contenuti in nuovi prodotti e aiuta a soddisfare le richieste più avanzate del mercato sulla varietà di prodotti.
 

Gestione del portafoglio, dei programmi e dei progetti

Troppo spesso, pianificazione ed esecuzione sono scollegati. I dipendenti possono essere incerti circa il prossimo passo in un processo, i Manager spendono troppo tempo a tracciare stati e consegne e a conciliare la gestione del lavoro e dei sistemi di esecuzione.
Teamcenter 10 consente di semplificare tutte queste operazioni, riducendo lo sforzo manuale e il costo dei processi di gestione, consentendo di integrare le migliori pratiche, colmando il divario tra pianificazione ed esecuzione.
 

Ultime News

11 October 2017

Progettare motociclette con Femap

Lo fa Exnovo

leggi tutto
4 October 2017

Progettare carrelli elevatori

Più facile con Solid Edge

leggi tutto
leggi tutte le news

Seguici anche su:

Newsletter

Iscriviti a Il bollettino dell'innovazione, la nostra newsletter sull'universo tecnologia e progettazione. Resta sempre aggiornato sulle novità dal mondo Digitalmech e Siemens!