I servizi per i nostri prodotti

Prodotti

Gestione dei processi di progettazione

Teamcenter 10 vi aiuta a prendere il controllo del vostri processi di progettazione multi-CAD, compresi i dati meccanici, elettronici, i software e le simulazione, gestendoli tramite un'unica fonte sicura. È possibile accedere, assemblare e riutilizzare proprietà intellettuali di valore della vostra azienda e convalidare la qualità e la completezza dei dati di progettazione prima del rilascio in produzione.
 

Gestine di contenuti e documentazioni

Teamcenter 10 offre una facile gestione dei documenti, strumenti di creazione e pubblicazione pensati per ottimizzare la documentazione. Utilizzando la suite di Microsoft Office, è possibile creare e gestire documenti in conformità con i processi di sviluppo dei prodotti e i protocolli di controllo dati. Questo aiuta a concentrare le conoscenze del prodotto in un'unica fonte per ottimizzare la creazione e la gestione di documenti.
 

Gestione delle distinte base (BOM)

Sia che i vostri prodotti siano costituiti da decine di parti che gestite con processi e strumenti di base, sia che contengono milioni di parti, con centinaia o migliaia di configurazioni, che richiedono strumenti di gestione più avanzate, flessibilità e scalabilità, Teamcenter 10 è l'ideale per gestire le vostre distinte base.
Teamcenter offre uno strumento BOM che è fonte comune d'informazioni per tutta l'organizzazione. Accoppiato con strumenti che semplificano l'interazione dell'utente finale, Teamcenter permette un'accurata gestione delle distinte, facilita il riutilizzo dei contenuti in nuovi prodotti e aiuta a soddisfare le richieste più avanzate del mercato sulla varietà di prodotti.
 

Gestione del portafoglio, dei programmi e dei progetti

Troppo spesso, pianificazione ed esecuzione sono scollegati. I dipendenti possono essere incerti circa il prossimo passo in un processo, i Manager spendono troppo tempo a tracciare stati e consegne e a conciliare la gestione del lavoro e dei sistemi di esecuzione.
Teamcenter 10 consente di semplificare tutte queste operazioni, riducendo lo sforzo manuale e il costo dei processi di gestione, consentendo di integrare le migliori pratiche, colmando il divario tra pianificazione ed esecuzione.
 

Ultime News

Seguici anche su:

Newsletter

Iscriviti a Il bollettino dell'innovazione, la nostra newsletter sull'universo tecnologia e progettazione. Resta sempre aggiornato sulle novità dal mondo Digitalmech e Siemens!