I servizi per i nostri prodotti

Prodotti

Gestione dei requisiti

Dare ai vostri clienti quello che vogliono è un requisito per il successo, ma può essere una sfida se le richieste del cliente vengono acquisiti solo attraverso singoli documenti difficili da trovare e obsoleti.
 

Con l'aiuto di Teamcenter 10 puoi:

  • Ridurre il tempo e lo sforzo con una sola fonte per la generazione e la gestione dei documenti;
  • Migliorare la qualità collegando i requisiti di implementazione funzionale, logica e fisica;
  • Garantire la conformità con la definizione, la gestione e la tracciabilità delle esigenze dei clienti attraverso l'intero ciclo di vita del prodotto.

Gestione dei processi di produzione

Utilizzando Teamcenter 10, è possibile stabilire una singola base di conoscenze per sostenere il servizio e l'ingegnerizzazione, migliorando le operazioni. Questa funzionalità include meticolosi servizi di pianificazione che consentono di creare e gestire dettagliati piani di servizio. Teamcenter rende anche più facile per voi generare le documentazioni, quali manuali di manutenzione e cataloghi ricambi.
 

Manutenzione, Riparazione e Revisione

Con Teamcenter 10 è possibile gestire i processi aziendali, dalle prime fasi di progettazione al lancio in produzione e oltre. Teamcenter possiede un ambiente ingegneristico concorrenziale che permette di progettare il prodotto con la massima libertà e contemporaneamente ottimizzare e sincronizzare i risultati finali di produzione. Questo vi aiuta a gestire meglio i costi del ciclo di vita, essere più produttivi in più campi e mantenere alti gli obiettivi di qualità del prodotto.
 

Gestione dei rapporti con i fornitori

I fornitori hanno bisogno di uno strumento di comunicazione per partecipare ai processi PLM, e gli OEM devono collaborare rapidamente con nuovi fornitori, proteggendo la proprietà intellettuale. Teamcenter 10 consente ai fornitori e agli OEM di lavorare in collaborazione con informazioni accurate e aggiornate. Questo porta più visibilità alla performance dei fornitori, riducendo il costo del lavoro amministrativo trascorso nello scambio di dati.
 

Ultime News

Seguici anche su:

Newsletter

Iscriviti a Il bollettino dell'innovazione, la nostra newsletter sull'universo tecnologia e progettazione. Resta sempre aggiornato sulle novità dal mondo Digitalmech e Siemens!