Teamcenter Active Workspace

 Per consentire di raggiungere un maggior numero di utenti, superando i confini funzionali, Active Workspace consente di accedere a Teamcenter dalle principali applicazioni per ufficio e progettazione, così come da qualsiasi browser Web. Per accedere ai dati non è necessario installare l'applicazione, e nemmeno utilizzare il computer personale. Utilizzando un tablet o uno smartphone, si possono esaminare le informazioni sul prodotto o partecipare ai flussi di lavoro PLM, come la revisione dei progetti o la modifica tecnica. Tutti gli addetti dell'azienda, dai dirigenti ai tecnici in officina, possono utilizzare Active Workspace per effettuare ricerche con la stessa facilità con cui acquistano prodotti online, per ottenere tutti i dettagli e le informazioni di cui hanno bisogno dal sistema PLM. Fornisci un accesso facile e intuitivo a Teamcenter per aiutare le persone della tua azienda a prendere decisioni più informate sui prodotti. Dai un'occhiata a Area di lavoro attiva.

Intelligenza artificiale con Teamcenter Assistant

Teamcenter Assistant.png

Teamcenter Assistant è un miglioramento dell'intelligenza artificiale per Active Workspace che rende ancora più semplice per un'ampia base di utenti sfruttare la potenza della gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM). L'interfaccia utente adattiva mette a portata di mano la guida dell'intelligenza artificiale per eseguire rapidamente le attività e consentire a tutti di contribuire con la propria esperienza e creatività, invece di perdere tempo a capire come utilizzare il PLM.

Cerca, naviga e personalizza le esigenze individuali

Active Workspace Teamcenter4.png

Active Workspace ti offre il meglio della ricerca su Internet e dello shopping online. La ricerca di testo, la ricerca di forme, il filtro simile al carrello della spesa ti aiutano a trovare rapidamente le informazioni di cui hai bisogno. Active Workspace presenta visivamente i risultati della ricerca in gruppi logici, facilitando il drill-down e la ricerca di ciò di cui hai bisogno. La navigazione intuitiva della struttura del prodotto e il browser delle relazioni semplificano la navigazione tra le informazioni PLM pertinenti.

Informazioni e processi basati su ruoli

teamcenter-informazioni.png

Active Workspace ti presenta informazioni sul prodotto rilevanti nel contesto del tuo ruolo e dell'attività che stai cercando di svolgere. Che tu sia un autore, un revisore, un manager o un amministratore PLM, le funzionalità chiave di Active Workspace come la gestione delle modifiche, la gestione dei documenti, il flusso di lavoro, la gestione dei requisiti e la visualizzazione ti consentono di agire e avere un impatto durante tutto il ciclo di vita del prodotto. Con report chiari, chiunque può vedere il quadro generale con maggiore chiarezza e prendere decisioni più intelligenti.