Company system all in one-SolidRules Desk

SolidRules Desk è una scrivania multi-funzione nella quale ogni informazione è sempre nel posto giusto, dove puoi trovare ciò che ti serve in tempi estremamente rapidi. È l'unica scrivania nella quale, nonostante in tanti possano appoggiare documenti, tutto resta ordinato, classificato, organizzato come non saprebbe fare il migliore dei segretari. Su SolidRules Desk tu consulti un documento e hai immediatamente a disposizione tutte le informazioni collegate che ti serviranno per prendere decisioni. Di fatto oggi tu cerchi "qualche cosa" mentre domani, con SolidRules Desk, sarà "la cosa" a cercare te.

Funzionalità

Gestione prodotti, documenti, e-mail

Gestione qualità, gestione non conformità

Gestione produzione (MES), gestione magazzino

Gestione ricambi e fornitori

Gestione WORKFLOW e contenuti

Gestione commessa, gestione progetto

Gestione TASK, gestione risorse, pianificazione commessa

Stati di avanzamento, schede rilevazione tempi

Perchè sceglierlo

Per via del suo approccio unico ai problemi, per la semplicità con la quale le informazioni si legano tra di loro, lo sceglierai perchè può andare bene sia che siate in 5, 10, 100 o in 1000.

Lo sceglierai come naturale estensione del tuo PLM e lo sceglierai perchè finalmente c'è chi collabora con te per tenere insieme l'offerta, la trattativa, il contratto, le email importanti, la progettazione, la produzione, le distinte, l'ufficio tecnico, l'ufficio manuali, l'ufficio ricambi, l'ufficio qualità, il post vendita, il fornitore, il cliente.

Con chi si integra

SolidRules Desk è un'estensione di SolidRules PLM dal quale eredita ed estende oltre alle funzionalità anche le integrazioni.

Su SolidRules Desk sono state messe a punto delle gestioni privilegiate e bi-direzionali con strumenti di uso quotidiano come Microsoft Outlook o Google Calendar .

La gestione dei progetti su SolidRules Desk è del tutto autoconsistente, ma abbiamo la possibilità di comunicare in import ed in export con strumenti di primo piano come MicrosoftProject.