Company system all in one-SolidRules Desk
SolidRules Desk è una scrivania multi-funzione nella quale ogni informazione è sempre nel posto giusto, dove puoi trovare ciò che ti serve in tempi estremamente rapidi. È l'unica scrivania nella quale, nonostante in tanti possano appoggiare documenti, tutto resta ordinato, classificato, organizzato come non saprebbe fare il migliore dei segretari. Su SolidRules Desk tu consulti un documento e hai immediatamente a disposizione tutte le informazioni collegate che ti serviranno per prendere decisioni. Di fatto oggi tu cerchi "qualche cosa" mentre domani, con SolidRules Desk, sarà "la cosa" a cercare te.
Funzionalità
Gestione prodotti, documenti, e-mail
Gestione qualità, gestione non conformità
Gestione produzione (MES), gestione magazzino
Gestione ricambi e fornitori
Gestione WORKFLOW e contenuti
Gestione commessa, gestione progetto
Gestione TASK, gestione risorse, pianificazione commessa
Stati di avanzamento, schede rilevazione tempi
Perchè sceglierlo
Per via del suo approccio unico ai problemi, per la semplicità con la quale le informazioni si legano tra di loro, lo sceglierai perchè può andare bene sia che siate in 5, 10, 100 o in 1000.
Lo sceglierai come naturale estensione del tuo PLM e lo sceglierai perchè finalmente c'è chi collabora con te per tenere insieme l'offerta, la trattativa, il contratto, le email importanti, la progettazione, la produzione, le distinte, l'ufficio tecnico, l'ufficio manuali, l'ufficio ricambi, l'ufficio qualità, il post vendita, il fornitore, il cliente.