Gestione del flusso di lavoro

Senza un processo PLM efficace, le persone sprecano tempo utilizzando informazioni obsolete, tentando di scoprire quale sarà la fase successiva del processo o cercando le informazioni necessarie per completare il proprio lavoro. La gestione delle modifiche ai prodotti può essere particolarmente complicata. In molti casi, non è possibile comprendere chiaramente l'impatto di una modifica tra i vari domini, determinando costosi ritardi e ridefinizioni.

Teamcenter consente di ridurre i costi e l'impegno manuale necessari per gestire qualsiasi processo PLM. Dal coordinamento delle modifiche complesse tra le varie discipline alla semplice revisione dei progetti, per guidare la risposta ai problemi di qualità occorre assegnare il personale alle attività giuste, con i dati giusti, per prendere le decisioni giuste al momento giusto. Hai la possibilità di vedere i dati, le persone e i processi interessati da una determinata modifica, permettendo a tutte le parti coinvolte di capire esattamente cosa è cambiato e come questo influisce sul loro lavoro.

Cambio gestione

Cambio gestione

Con Teamcenter, puoi sfruttare la potenza di PLM per ottimizzare i processi di gestione delle modifiche dei prodotti e promuovere l'innovazione. Otterrai una visione chiara dei dati, del personale e dei processi interessati da una modifica, che ti permetterà di pianificare in modo efficace. Sfrutta procedure di modifica flessibili che soddisfano le tue esigenze specifiche, supportano l'esecuzione delle attività e favoriscono la tracciabilità completa delle modifiche. Gestisci con successo l'evoluzione di prodotti, edizioni e migliorie, implementando contemporaneamente le modifiche in modo rapido e completo.

Gestione del flusso di lavoro digitale

Gestione flusso di lavoro

Con Teamcenter puoi automatizzare qualsiasi processo PLM, indipendentemente da quanto siano semplici o complessi. È possibile creare flussi di lavoro che incorporano la logica aziendale e definire modelli di processo standard per applicare le migliori pratiche ed eliminare gli errori. Lo stato, la cronologia e gli audit trail istantanei garantiscono il controllo e la visibilità completi dei processi. Con un'efficace gestione del processo di sviluppo prodotto, puoi dare a tutti esattamente ciò di cui hanno bisogno per completare il loro compito al momento giusto.