SolidRules

Raggiungi i tuoi obiettivi con un solo strumento

Una soluzione all-in-one con PDM, PLM, Configuratori di prodotto tecnico-commerciali, Ricambistica, Ticketing, Service, Commesse, CRM e molto altro.

Integrato con i principali sistemi

e con il tuo gestionale!

Gestione e Pianificazione Commesse (PMS), Gestione Contatti e Opportunità Commerciali (CRM), Ticketing System, Gestione Interventi, Gestione Calendari, Gestione Risorse, Gestione Produzione, Gestione Documenti in una sola soluzione SolidRules® Desk.

Codifica automatica, ricerca e dove usato istantanei, classificazione, archiviazione sicura, stampa del progetto, vaulting, versioning, workflow, multi distinta, multi CAD, multi sito e semplicità. È solo il 10% di ciò che offre SolidRules® InCentro PDM.

Per qualcuno la condivisione controllata, semplice, sicura dei tecnici (pdf, pdf 3d, immagini, distinte, istruzioni, ...) a tutta l'azienda o ai fornitori può essere un problema. Per chi ha SolidRules® InCentro PLM è la quotidianità.

Offri oggetti già prodotti ma anche oggetti producibili e mai prodotti. Proponi oggetti speciali a partire da quelli più simili perchè questa è la forza della tua azienda. Se queste sono le tue esigenze allora la tua soluzione è SolidRules SolidRules® Configurator Office.

Configurare il prodotto partendo dal sito, configurare la distinta commerciale, trasformare la richiesta in oggetti CAD 2D e 3D, esportare i dati verso il gestionale. Non è un sogno, è SolidRules® Configurator Manufacturing.

Configurare il prodotto partendo dal sito, configurare la distinta commerciale, trasformare la richiesta in oggetti CAD 2D e 3D, esportare i dati verso il gestionale. Non è un sogno, è SolidRules® Configurator Planner.

SolidRules® Quantum è la nuova soluzione SolidRules completamente auto-consistente che ti permette di comunicare con le tue macchine in produzione gestendo miliardi di informazioni e sviluppando analisi per estrapolare i KPI (gli indici di performance) più adatti al tuo business.

In meno di 1 minuto crei la scheda ricambi in 2D o in 3D a partire dal CAD. Con 1 click il ricambio, associato magari alla matricola, arriva sul portale con tutta la documentazione a corredo. È ciò che accade quando usi SolidRules® Parts.

Per conoscere il costo dei tuoi componenti devi chiedere prima l'offerta ai tuoi fornitori e attendere i loro tempi. Oggi con SolidRules® Costing puoi conoscere il costo preciso dei tuoi oggetti già in fase di progettazione.

Digitalmech S.r.l.


Sede Operativa e Amministrativa

Via Castel San Giacomo, n.12

29029 – Rivergaro (PC)

Sede Commerciale

Corso Vittorio Emanuele II, n.163/F

29121 Piacenza
 

Tel: +39 0523 952 211
Fax: +39 0523 952 250
Email: info@digitalmech.it
Partita Iva: IT01322110337
REA: 152271 (PC)

Privacy Policy

Seguici sui social

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Iscriviti alla newsletter

Partner

new_logo_NS.png
foot-logo.png
CLUSTER_Mech_RGB.png