Per la tua produzione - SolidRules Quantum

Una soluzione semplice ed efficiente per gestire ogni aspetto della produzione controllando i costi e ottimizzando la manutenzione. Un sistema di Intelligenza Artificiale in grado di raccogliere ed analizzare miliardi di dati provenienti dalla sensoristica di produzione. Le ultime frontiere dell’innovazione trasportate nella tua quotidianità.

Funzionalità

Comunicazione diretta con le macchine

Analizzare i dati storici per fare emergere criticità ed opportunità grazie a strumenti unici di Deep Learning

Disporre di una soluzione in grado di comunicare con le tue macchine interne alla fabbrica o con quelle vendute ai tuoi clienti

Lavorare secondo il modello Internet of Things ma anche come Intranet of Things per avere il totale controllo dei dati, dei costi e dei tempi

L’esperienza fatta su SolidRules Desk nel gestire milioni di documenti è stata riversata su SolidRules Quantum dove semplicemente siamo passati dai milioni ai miliardi (una fabbrica ha tante macchine, ogni macchina ha diversi sensori, ogni sensore fornisce centinaia di misure ogni minuto).

SolidRules Quantum memorizza le singole rilevazioni e su queste fa analisi per estrapolare i KPI (gli indici di performance) più adatti al tuo business. Se decidi di modificare i parametri dell’analisi non c’è problema perché, ripartendo dal dato grezzo, hai la possibilità di far emergere ulteriori obiettivi.

Non pensare però che SolidRules Quantum sia confinato alla produzione perché anche lui ha un’ambizione smisurata. Ad esempio, può diventare anche uno strumento per registrare il modo con cui le risorse interagiscono con l’azienda e con il software. Potresti scoprire che la procedura della qualità che hai messo a punto in mesi di lavoro non viene letta da nessuno.

SolidRules Quantum unito a SolidRules Desk permette di controllare automaticamente ogni fase della tua azienda.