Come selezionare gli strumenti essenziali per la progettazione del prodotto



Come si ottiene un vantaggio competitivo in un mercato sempre più saturo?

I produttori devono trovare nuove aree di differenziazione, come prodotti migliori e di qualità superiore, maggiore personalizzazione, servizi migliorati, maggiore innovazione e costi di proprietà inferiori.

Tenendo presenti questi obiettivi, come scegliere le giuste soluzioni software per supportare il ciclo di vita del prodotto?

In questa guida completa per l'acquirente redatta dagli analisti di Tech-Clarity, troverai una risorsa che ti aiuterà a scegliere la soluzione giusta per la tua azienda. Includendo consigli approfonditi su progettazione meccanica, progettazione elettrica ed elettronica, simulazione, produzione, pubblicazioni tecniche e gestione dei dati di progettazione. Questa guida copre i requisiti per una suite di sviluppo prodotto integrata completa, ha quattro sezioni principali:

- Funzionalità software

- Requisiti di servizio

- Attributi del fornitore

- Considerazioni aziendali uniche

Ogni sezione include un elenco di controllo dei requisiti chiave da esaminare quando si selezionano gli strumenti software, sulla base di ricerche di settore indipendenti, interviste con società di produzione reali e guida di esperti.

Leggi subito il white paper.


Come selezionare gli strumenti essenzial
.
• 682KB