top of page

Rilevare in anticipo problemi e possibilità di produzione



Le innovazioni digitali e l'elettrificazione moltiplicano la varietà di componenti, fornitori e richieste di personalizzazione. Questa complessità aumenta durante la produzione, poiché il progetto deve concretizzarsi. Per proteggere i tuoi margini, devi cogliere ogni opportunità per risparmiare sui costi, ad esempio prendendo decisioni di pianificazione e produzione in anticipo o riducendo il tempo speso in rilavorazioni.


Per raggiungere tale obiettivo, i team di progettazione, ingegneria e produzione devono collaborare strettamente. Tuttavia, per molti produttori di apparecchiature originali (OEM), questi reparti operano in sequenza e in silos, con i propri strumenti e processi. In genere comunicano trasferendo manualmente documenti, disegni, fogli di calcolo, istruzioni e simili.

Si verifica questo anche nella tua azienda? In questo caso, è necessario implementare urgentemente funzionalità digitali che consentono di rimuovere questi silos. Chiudendo digitalmente il ciclo e sfruttando le informazioni comuni dalla progettazione all'esecuzione e viceversa, potrai ottenere enormi risparmi in termini di tempo e costi.


Leggi l'E-book per saperne di più:


Discover manufacturability issues and opportunities earlier e-book
.pdf
Download PDF • 514KB


bottom of page