Rendering 3D realistico

Un'immagine del tuo prodotto finito può aiutarti a comunicare il tuo progetto agli stakeholder interni ed esterni. La bellezza del rendering è che puoi generare immagini di qualità fotografica dall'aspetto realistico prima ancora di tagliare il primo pezzo di materiale per fabbricare il tuo prodotto.

Modifica drag-and-drop di materiali, illuminazione e ambienti 

Rendering 3D

KeyShot in Solid Edge semplifica il rendering 3D: è possibile modificare i materiali, l'illuminazione e gli ambienti semplicemente trascinandoli da una vasta libreria di materiali opzionali, colori, schemi di illuminazione e sfondi.

Salva le preferenze per un facile riferimento

Salvataggio preferenze

Salva i tuoi colori, materiali e illuminazione preferiti in una cartella personalizzata per un accesso facile e veloce. Questi materiali possono essere standard aziendali o semplicemente le tue preferenze personali.

Realismo fotografico senza pari con impostazioni predefinite

Realismo fotografico

Aggiungi prospettiva, creando realismo durante la generazione di immagini di qualità fotografica per il marketing e il packaging, con schemi di illuminazione preconfigurati, faretti per illuminare le scene, mezzo di diffusione come nebbia e fumo e ambienti coordinati per interni, esterni e studi.

Rendering di viste spaccate di qualità fotografica che mostrano il funzionamento interno del design.

Usa sfondi personalizzati per incorniciare i tuoi prodotti

Sfondi personalizzati

Usa la tua immagine di sfondo personalizzata per posizionare il tuo prodotto virtuale in un ambiente realistico, ad esempio a casa di un consumatore, in officina o in un ambiente artistico di tua scelta.

Esponi i componenti nascosti

Componenti nascosti

Keyshot 8.1 in Solid Edge può utilizzare la geometria per tagliare le parti scelte in un progetto al fine di esporre i componenti nascosti e portare realismo al lavoro interno dei prodotti.