Ricerca e analisi
Le funzionalità di ricerca e analisi di Teamcenter forniscono un'esperienza di ricerca semplice e intuitiva nella soluzione di gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), permettendo di trovare velocemente quello che stai cercando. Mette i dati PLM letteralmente a portata di mano, in una vista facile da capire, proprio quando ti serve. Teamcenter permette di trovare più velocemente quello che si cerca, per vedere il quadro generale o analizzare i risultati. Grazie alle sue funzionalità di ricerca altamente intuitive, Teamcenter presenta i risultati in forma grafica, organizzandoli in gruppi logici, semplificando l'esplorazione approfondita delle strutture di prodotto e relazioni per trovare velocemente quello che si sta cercando. Gli strumenti di reporting e analisi di Teamcenter forniscono una soluzione Web facile da usare, che compila e aggrega i dati generati da più origini durante l'intero ciclo di vita. Si possono ottenere velocemente i risultati che servono, in un formato intuitivo, per conoscere meglio il prodotto e prendere decisioni più efficaci.
Business intelligence & reporting tools
Per prendere decisioni intelligenti, è essenziale disporre di una visibilità completa sulle informazioni relative allo sviluppo dei prodotti. Occorre un'unica fonte di informazioni per l'analisi e la generazione dei report, al fine di ottenere tutti i dettagli necessari per conoscere a fondo il prodotto. La generazione autonoma di report in linguaggio naturale permette di creare in modo efficace ed efficiente nuovi report di analisi e predefiniti, che consentono di comprendere velocemente lo stato e la struttura di processi e prodotti.
Search and navigate
Teamcenter presenta i risultati della ricerca graficamente, organizzandoli in gruppi logici, per semplificare l'esecuzione di analisi approfondite e la ricerca delle informazioni necessarie. La soluzione include funzioni intuitive per la ricerca e la navigazione nella struttura del prodotto. L'esplorazione dei dati correlati semplifica l'individuazione delle informazioni PLM rilevanti. Teamcenter consente di trovare le informazioni giuste in modo semplice e veloce. Incrementa la produttività consentendo di trovare le informazioni giuste nel contesto del lavoro da svolgere, in modo più semplice e rapido che mai.