Funzionalità di simulazione per soddisfare le tue esigenze di analisi

Solid Edge offre strumenti di simulazione per tutti, dalla convalida digitale di base e l'analisi degli elementi finiti alla fluidodinamica di calcolo completamente incorporata. Che tu sia un principiante e un analista esperto, esiste una soluzione Solid Edge per soddisfare le tue esigenze.

Accelera la velocità degli studi di simulazione con procedure automatiche che validano le prestazioni di progettazione. Le funzionalità di simulazione Solid Edge forniscono agli ingegneri progettisti strumenti avanzati per validare digitalmente i progetti e realizzare prodotti migliori in minor tempo, anticipando il processo di simulazione. 

Per un periodo di tempo limitato puoi usufruire del 50% di sconto su tutti gli acquisti Solid Edge Simulation, Simcenter FLOEFD per Solid Edge o Simcenter Flomaster per Solid Edge.

Solid Edge Simulation
Convalida digitalmente progetti di assiemi e componenti all'interno dell'ambiente di Solid Edge. Solid Edge Simulation fornisce funzionalità di analisi degli elementi finiti (FEA) che riducono notevolmente il ricorso ai prototipi fisici, permettendo di ridurre considerevolmente i costi di test e di materiale e di risparmiare tempo durante la progettazione.

Simcenter FLOEFD per Solid Edge
FloEFD for Solid Edge integra uno strumento per la simulazione CFD che consente di eseguire in modo semplice, veloce e preciso analisi fluidodinamiche, termiche e termofluidodinamiche. Simcenter FLOEFD per Solid Edge è completamente integrato nell'ambiente CAD.

 

Simcenter Flomaster per Solid Edge
Calcola e visualizza rapidamente e in un ambiente monodimensionale la velocità, la temperatura e i cali di pressione del flusso nei sistemi di tubature in un ambiente 1D veloce e flessibile. Simcenter Flomaster per Solid Edge permette di eseguire una modellazione accurata dei sistemi termo-fluidi creando automaticamente un modello basato su dati CAD.

Richiedi un preventivo
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!