Solid Edge CAM Pro - Fresatura a 2,5 assi ora inclusa

Progettato pensando agli utenti di Solid Edge, Solid Edge CAM Pro offre un ricco set di strumenti per aiutarti a finire il lavoro nel modo corretto al primo tentativo. Solid Edge CAM Pro è una configurazione modulare e flessibile di soluzioni di programmazione a controllo numerico (NC) che consentono di massimizzare il valore degli investimenti in macchine utensili. Facile da implementare e facile da apprendere, Solid Edge CAM Pro offre una potente programmazione NC con un basso costo totale di acquisizione.

Facilità d'uso

Un'interfaccia utente moderna ed intuitiva, tutorial facili da seguire, modelli integrati e guide rendono Solid Edge CAM Pro straordinariamente facile da usare. Le finestre di dialogo forniscono un aiuto grafico ed un feedback istantaneo all'interno dell'area di disegno

Funzionalità CAD neutrale

Comprendi l'influenza dei cambiamenti nella geometria o nelle condizioni al contorno sui risultati confrontando un'ampia gamma di varianti di progetto. Valuta i risultati in base a valori numerici, grafici o animazioni

Stretta integrazione con Solid Edge

L'invio di file da Solid Edge a Solid Edge CAM Pro è un clic con un solo pulsante. Invia un singolo file o un intero assieme di produzione. I dati mantengono l'associatività, in modo che quando si verificano modifiche di progettazione in fase avanzata, possono essere facilmente incorporati nel piano di produzione.

Funzionalità PMI

Le informazioni di fabbricazione del prodotto (PMI) vengono trasferite insieme ai dati geometrici da Solid Edge a Solid Edge CAM Pro. Ciò rende facile per il programmatore NC progettare il piano di produzione in base alle specifiche dell'ingegnere.

CAM Pro.png

Libreria postprocessor

Inclusa con Solid Edge CAM Pro, la libreria Post Hub consente un processo semplificato per generare programmi CNC pronti per la produzione per le tue applicazioni. Il database online ricercabile ti consente di accedere a più di 1.200 postprocessori direttamente da CAM Pro e scaricarli sulla tua workstation.