Solid Edge Design Configurator

Solid Edge Design Configurator offre potenti funzionalità di design automation all'interno dell'ambiente Solid Edge. Completamente integrato in Solid Edge, consente una rapida personalizzazione dei prodotti in base a parametri e regole di progettazione, aumentando la produttività e la velocità di progettazione.

Aumenta la produttività e la velocità di progettazione

Acquisisci regole e parametri che guidano la progettazione di un prodotto per automatizzarne il processo. Ciò consente di avere più tempo per l'innovazione del prodotto. Le regole di configurazione sono definite in Solid Edge, utilizzando un processo guidato passo dopo passo senza la necessità di conoscenze di programmazione.

Progetta rapidamente secondo le specifiche del cliente

Progetta rapidamente prodotti in base alle specifiche del cliente, eliminando costosi errori inerenti alla personalizzazione manuale della progettazione. Genera nuovi progetti senza uscire dall'ambiente di progettazione di Solid Edge utilizzando un'interfaccia utente grafica. Le regole certificano le selezioni di prodotti valide.

Automatizza il processo di vendita

Automatizza i componenti chiave del processo di vendita, fornendo output correlati come una distinta base (BOM) con costi, visualizzazioni 3D avvincenti e disegni di vendita. Riduci i tempi complessivi di esecuzione degli ordini e i costi di progettazione automatizzando le attività di progettazione ripetitive coinvolte nel processo di progettazione degli ordini.