Teamcenter X

Teamcenter X, PLM di Siemens Digital Industries Software, è una soluzione SaaS (Software-as-a-Service) completa e di rapida installazione per aiutarti a iniziare velocemente con le basi del PLM come flusso di lavoro, progettazione, modifica e gestione delle distinte base.  Tutte le operazioni e la manutenzione di Teamcenter X, inclusi gli aggiornamenti, sono gestite da Siemens.

Teamcenter X è costruito utilizzando nuovi componenti industriali della piattaforma low-code Mendix di Siemens Digital Industries Software, consentendo ai clienti di sfruttare i micro-servizi nativi del cloud e creare rapidamente nuove app.

 

È una vera soluzione SaaS, è pronta per il futuro e utilizza la tecnologia più recente come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per aiutare i clienti a lavorare in modo più intelligente.

Inizia a utilizzare Teamcenter X oggi stesso e scopri tutti i vantaggi del PLM erogato in modalità cloud SaaS (Software-as-a-Service), di facile accesso e utilizzo. Teamcenter X offre modelli di pagamento flessibili, che ti permettono di pagare in base all’utilizzo (pay-as-you-go) e solo per i servizi usufruiti. Inoltre, la gestione di Teamcenter X è completamente a carico di Siemens, così puoi dedicarti appieno all’innovazione dei tuoi prodotti:

  • Soluzione PLM in cloud pronta all’uso, per un rapido ritorno sull'investimento

  • Soluzione PLM che cresce di pari passo con la tua azienda

  • Piattaforma Mendix low-code, per essere sempre al passo con le ultime tecnologie