top of page

I Vantaggi di risparmiare tempo nella progettazione

Aggiornamento: 28 ago 2023



Ridurre il tempo speso in attività improduttive

Perché preoccuparsi delle perdite di tempo in fase di progettazione?

Quanto migliorerebbero i tuoi prodotti se riuscissi a incrementare la produttività dei tuoi team?

La produttività degli ingegneri è normalmente limitata da attività prive di valore aggiunto che, oltre a impedire loro di realizzare prodotti innovativi, compromettono la capacità dell'azienda di competere, differenziarsi e crescere sul mercato. Immagina quali vantaggi potresti

ottenere se fossi in grado di individuare e rimuovere le più comuni attività senza valore aggiunto, in modo da permettere agli ingegneri di focalizzarsi sul miglioramento dei prodotti.


Il presente report identifica le principali cause di perdite di tempo in fase di progettazione e le analizza alla luce delle dimensioni dell'azienda e della complessità del prodotto. Esamina il modo in cui le aziende di ogni dimensione cercano di risparmiare tempo valutando l'uso e il valore delle soluzioni PLM (Product Lifecycle Management) per centralizzare i dati di più domini, gestire i processi e migliorare la collaborazione. Gli utenti del PLM hanno riferito un minor numero di modifiche dovute a informazioni obsolete ed errori, con una riduzione significativa delle attività improduttive e dei tempi di sviluppo. Il report prende in esame anche il modo in cui le aziende scelgono e utilizzano le soluzioni PLM, incluse le implementazioni basate sul cloud.

Leggi subito l'E-book per saperne di più:


Return on Investment - IT
.pdf
Scarica PDF • 1.56MB


コメント


bottom of page