top of page

Solid Edge Design Configurator



Con la release di Solid Edge 2022 per le licenze Foundation, Classic e Premium viene introdotto il nuovo modulo Design Configurator, che consente di accedere alle funzionalità di base per la parametrizzazione degli assiemi.

Completamente integrato in Solid Edge, consente una rapida personalizzazione dei prodotti in base a parametri e regole di progettazione, aumentando la produttività e la velocità di progettazione.


Acquisisci regole e parametri di progettazione che guidano la creazione di un prodotto, le regole di configurazione sono definite in Solid Edge tramite un processo guidato passo dopo passo.


Progetta rapidamente i prodotti in base alle specifiche del cliente eliminando costosi errori, genera nuovi prodotti senza uscire dall'ambiente di progettazione Solid Edge.


Automatizza i componenti chiave del processo di ingegneria delle vendite, fornendo output complementari come una distinta base (BOM) costificata, visualizzazioni 3D avvincenti e documenti commerciali. Riduci i tempi complessivi di evasione degli ordini e i costi di progettazione automatizzando le attività di progettazione ripetitive.


Guardalo subito in azione:




Commenti


bottom of page