top of page

Solid Edge Inspector

Semplifica il processo di verifica della qualità di progettazione dei tuoi prodotti



Solid Edge Inspector fornisce un approccio innovativo e completo per l’analisi e la verifica delle quote rilevanti di produzione limitando il rischio di errori e non conformità.


Solid Edge Inspector etichetta, identifica ed estrae automaticamente le caratteristiche di progettazione critiche, generando rapporti di ispezione automatici FAI (First Article Inspection) in formato Microsoft Excel.


Il FAI definisce un processo di ispezione e verifica pianificato, completo, indipendente e documentato con lo scopo di garantire che i processi di produzione prescritti abbiano prodotto un articolo conforme a disegni tecnici, pianificazione, ordine di acquisto, specifiche tecniche e altri documenti di progettazione.


Genera rapporti di ispezione FAI

I rapporti di ispezione FAI sono fondamentali per un processo di produzione di successo.

Questi rapporti vengono utilizzati per verificare che un prodotto abbia soddisfatto requisiti predeterminati durante il processo di ispezione. Tradizionalmente, questi rapporti venivano creati manualmente con il rischio di errori.


Solid Edge Inspector non solo può generare questi report automaticamente, ma può farlo in una frazione del tempo che si impiegherebbe in modo manuale. I primi rapporti FAI vengono generati automaticamente in base ai dati forniti nel disegno o nel modello. Il tempo è prezioso in tutti gli aspetti del processo di produzione. Pertanto, l’efficienza è più importante che mai.Solid Edge Inspector include funzionalità avanzate che aiutano il processo di produzione a valle invece di ostacolarlo. L’etichettatura automatica delle caratteristiche critiche del progetto mediante


Solid Edge Inspector è dell’80% più veloce rispetto ai metodi di etichettatura tradizionali.

L’introduzione di Solid Edge Inspector migliorerà in modo significativo il processo di produzione utilizzando solide funzionalità di etichettatura automatica e generando report automatici in modo efficiente.

Leggi la Scheda Tecnica e scopri di più:


Solid Edge Inspector
.pdf
Download PDF • 2.02MB

Comentarios


bottom of page