top of page

Teamcenter, un sistema PDM che può diventare PLM


Un sistema di gestione dei dati di prodotto (PDM) ti consente di gestire tutte le tue conoscenze relative ai prodotti e ai processi in un unico sistema sicuro ma accessibile che collega persone e applicazioni all'interno della tua azienda. Con un sistema PDM in atto, le risorse informative sui prodotti possono essere coordinate e sincronizzate, consentendo alla tua azienda di:

- Migliorare la produttività e ridurre il tempo necessario per il ciclo di creazione del prodotto

- Ridurre gli errori e i costi di sviluppo

- Facilitare la collaborazione ovunque e con chiunque

- Fornire maggiore visibilità per prendere decisioni aziendali migliori


Il sistema PDM può fornire numerosi vantaggi, è necessario però un sistema che sia in grado di supportare le esigenze specifiche dell'azienda come ad esempio:

- Gestione sicura dei dati

- Abilitazione del processo

- Gestione delle distinte base (BOM) e delle configurazioni

La scelta del giusto software PDM offre all'azienda una solida base che può essere facilmente estesa man mano che le tue esigenze crescono fino ad arrivare alla gestione completa del ciclo di vita del prodotto (PLM)


Da PDM a PLM

Dai un'occhiata al software Teamcenter che soddisfa le esigenze di aziende di tutte le dimensioni, dal PDM al PLM, utilizzando qualsiasi strumento di progettazione meccanica o elettronica. Scopri quanto è facile utilizzare Teamcenter da qualsiasi browser Web o all'interno del tuo strumento CAD preferito. Scopri perchè Teamcenter è la scelta giusta per la tua azienda.

Scopri di più leggendo questo white paper gratuito sul software PDM: "Introduzione alla gestione dei dati di prodotto" per una maggiore comprensione delle funzionalità chiave e dei vantaggi da cercare in un sistema PDM".


Teamcenter-Getting-Started-with-Product-Data-Management-White-Paper_tcm27-89499
.pdf
Download PDF • 1.94MB

bottom of page