top of page

Collaborazione di nuova generazione con Xcelerator Share

Collabora istantaneamente, in modo sicuro e semplice con colleghi, partner e clienti con la soluzione di collaborazione basata su cloud di nuova generazione di Siemens, Xcelerator Share. Problemi complessi richiedono una collaborazione efficace. Il software basato su cloud può rimuovere tutti gli ostacoli che impediscono la ricerca di una soluzione.

Xcelerator Share e Solid Edge offrono un'ampia gamma di funzionalità  di collaborazione. Il ricco set di funzionalità di Xcelerator Share soddisfa le tue esigenze di collaborazione cloud,  dal fornire uno storage centrale sicuro con strumenti di gestione dei dati opzionali, all'abilitazione della collaborazione ad hoc con le parti esterne interessate grazie alla facile condivisione basata sugli indirizzi e-mail. 

Xcelerator Share

Cosa offre:

cloud.jpg
progettazione solid edge 2022.jpg

Archiviazione sicura su cloud

Salva i tuoi dati di progetto nel cloud in tutta sicurezza. Verificato in termini di sicurezza e integrità dei dati, l'ambiente Xcelerator Share segue le linee guida di sicurezza di Siemens e sfrutta la tecnologia leader per la protezione e l'archiviazione dei dati.

Realtà aumentata

Sperimenta i prototipi digitali in ambienti reali. La realtà aumentata consente di presentare un progetto in modo efficace direttamente nell'ambiente previsto, attraverso il proprio smartphone o tablet, anche prima dell'effettiva creazione.

push-notification.png

Messaggi e
notifiche

Comunica in modo più efficiente con il tuo team facendo riferimento a file specifici. Ricevi notifiche via e-mail sugli eventi chiave del progetto. Comunica da qualsiasi dispositivo.

cloud-first.jpg

Condivisione del progetto basata su autorizzazioni

Proteggi la tua proprietà intellettuale mentre condividi i progetti con clienti e fornitori. Condividi con chi vuoi, controllando comunque il livello di accesso ai tuoi progetti e ai tuoi dati. Consenti ai destinatari di consultare i dati tecnici senza doverli scaricare

Gestione delle attività.jpg

Gestione delle attività

Accelera la collaborazione gestendo i ruoli, le tempistiche e l'ordine delle attività. Imposta le date di scadenza, le priorità e i file del progetto di riferimento. Ciascun collaboratore può comunicare il completamento dei derivable. La direzione può analizzare lo stato generale del progetto attraverso un dashboard visualizzabile da qualsiasi dispositivo.

sovrascrittura.jpg

Protezione dalla sovrascrittura

Collabora in tutta sicurezza.

I tuoi progetti Solid Edge attivi sono protetti da eventuali sovrascritture di altri utenti che potrebbero causare errori costosi. Share è compatibile con molti altri strumenti di gestione dei dati di Solid Edge. 

gestione dei materiali.png

Connessione con Teamcenter

Quando utilizzi Teamcenter per pianificare, progettare e condividere processi e informazioni di prodotto all'interno della tua azienda, Xcelerator Share si integra in modo sicuro con i tuoi workflow per condividere file CAD e di altro tipo con collaboratori esterni.

sincronizzazione file.jpg

Sincronizzazione dei file su desktop

Sincronizza i file su desktop e cloud e lavora offline. I dati sono sempre disponibili, su qualsiasi dispositivo e per tutti i collaboratori, che potranno accedere direttamente alle ultime modifiche. L'integrazione di Share con Solid Edge permette di accedere ai progetti senza uscire dal programma.

dispositivi connessi.jpg

Accesso istantaneo da qualsiasi dispositivo

Collabora da casa, dall'ufficio o in viaggio grazie ad un accesso basato su browser direttamente dal tuo telefono, tablet, Chromebook, Mac, PC o altro. Non è richiesta nessuna infrastruttura IT aggiuntiva.

cad.jpg

Vista e markup incentrati sull'ingegneria

Visualizza, misura ed esegui il markup dei modelli in uno spazio tridimensionale, incentrato sull'ingegneria. Markup e commenti sono completamente tracciabili, disponibili online e in Solid Edge.

Con Solid Edge e Xcelerator Share, potrai lavorare insieme al tuo team da qualsiasi luogo, condividere in modo sicuro i dati con clienti e fornitori, collaborare in modo efficiente grazie a strumenti incentrati sulla progettazione.