Solid Edge Technical Publications

Aggiornato il: apr 3

Con le soluzioni per la documentazione tecnica di Solid Edge 2020 i progettisti possono creare in tempi brevi svariate tipologie di documenti tecnici; da semplici illustrazioni per i manuali dell'utente finale a documenti tecnici 3D interattivi per la produzione e l'assistenza.

Potrai ridurre il costo di personale specializzato per la creazione della documentazione e produrla internamente con un elevato livello di qualità.

Le soluzioni per pubblicazioni tecniche, grazie alla perfetta integrazione con Solid Edge, consentono di lavorare direttamente con parti e assiemi di Solid Edge, eliminando la conversione dei file CAD in altri formati.

Inoltre, le modifiche del progetto originale vengono riportate facilmente nei documenti esistenti, accelerando il processo di modifica e garantendo che i documenti pubblicati siano sempre allineati alla versione corrente del progetto.

Solid Edge Technical Publications semplifica la gestione dei modelli di grandi dimensioni organizzandoli in sottogruppi. Queste funzionalità, combinate con la possibilità di importare più file CAD 3D in un unico documento, garantiscono un fusso di lavoro efficiente e ottimale per l'elaborazione della documentazione.



Digitalmech S.r.l.


Sede Operativa e Amministrativa

Via Castel San Giacomo, n.12

29029 – Rivergaro (PC)

Sede Commerciale

Corso Vittorio Emanuele II, 163/F

29121 Piacenza
 

Tel: +39 0523 952 211
Fax: +39 0523 952 250
Email: info@digitalmech.it
Partita Iva: IT01322110337
REA: 152271 (PC)

Privacy Policy

Seguici sui social

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

Iscriviti alla newsletter

Partner

new_logo_NS.png
foot-logo.png
CLUSTER_Mech_RGB.png