Solid Edge

Digitalmech, grazie al partner Novasystem srl, rivenditore autorizzato Siemens Digital Industries Software, mette a disposizione una serie completa di software per la gestione di prodotto e di processo.

Digitalizza l'intero processo di progettazione con Solid Edge, un portfolio completo di strumenti software di facile utilizzo che permette di gestire tutti gli aspetti di sviluppo del prodotto dalla progettazione 3D, alla simulazione, alla produzione, alla gestione dati e tanto altro ancora. 

Solid Edge grazie all' utilizzo della tecnologia sincrona permette di accelerare la progettazione del prodotto, velocizzare le revisioni e migliorare il riutilizzo dei dati di progettazione, combinando la velocità e la semplicità della modellazione diretta con la flessibilità e il controllo offerti dalla progettazione parametrica.

Con il disegno 2D più veloce, la migliore progettazione in lamiera, la modellazione flessibile di parti e assiemi, rendering fotorealistico integrato e mobilità senza pari, Solid Edge trasforma la tua azienda .

Portfolio completo Solid Edge per lo sviluppo prodotto

Progettazione meccanica

Convalida le tue idee con tecnologie di ultima generazione , velocizza le revisioni e migliora il riutilizzo dei dati di progettazione

Progettazione impianti

 Pianifica in modo semplice e veloce sistemi di tubature complessi e progetti di impianti.

Progettazione elettromeccanica

Collaborazione tra ambienti MCAD e ECAD per una progettazione elettromeccanica integrata

Documentazione Tecnica

Crea rapidamente illustrazioni per i manuali dell’utente finale e documenti tecnici 3D interattivi per la produzione e l’assistenza. 

Simulazione e analisi

 Convalida digitalmente i progetti e realizza prodotti migliori in minor tempo, anticipando il processo di simulazione.

Soluzioni per la produzione

Configurazione flessibile e modulare di soluzioni per la programmazione NC.

Progettato per far crescere il tuo business

Più di 500 miglioramenti in Solid Edge 2022, per supportare i moderni processi di sviluppo del prodotto, consentendoti di fare di più con le tue risorse e introducendo nuovi modi di lavorare.